Homepage \ Dealink
testo

Dealink

Dealink è l’app che ti permette di accedere con lo smartphone e il tablet ai contenuti multimediali del tuo libro di carta Deascuola.

Dealink permette un rapido accesso direttamente dalla pagina del libro di carta Deascuola, senza dover attivare il tuo libro.
Per utilizzarla ti servono solo il tuo manuale cartaceo e uno smartphone o un tablet su cui devi aver scaricato l’app gratuita. Per sapere se con il tuo libro Deascuola puoi usare Dealink cerca l’icona dell’app sulla copertina del tuo libro o nella seconda di copertina.

Come funziona

Scarica l’applicazione e seleziona il tuo libro scattandogli una foto o scegliendolo dal catalogo.
Fotografa poi la pagina del tuo libro (nelle introduzioni e negli indici di ogni libro è indicato cosa è attivo) e potrai subito vedere video, ascoltare audio, navigare gallerie fotografiche e animazioni.
Potrai inoltre salvare i contenuti che ti interessano nei Preferiti per visualizzarli anche quando non hai il libro a portata di mano.

Guarda il video per scoprire Dealink