Homepage \ Aree Docenti

Aree Docenti

Le Aree Docenti sono un nuovo spazio di lavoro dedicato a te docente, per ogni materia che insegni.

Le Aree Docenti sono progettate per rispondere alle esigenze dei docenti che vogliono personalizzare e arricchire le lezioni con risorse e approfondimenti. Troverai un complemento perfetto al corredo digitale (libri digitali e HUB Kit) dei libri che già utilizzi in classe.

In ogni Area Docenti avrai a disposizione contenuti, servizi e strumenti offerti da HUB Scuola per la tua materia di insegnamento. Potrai esplorare questi materiali in base al sillabo specifico della materia, alle esigenze didattiche o tramite una ricerca libera per titolo, argomento o parole chiave.

Come puoi accedere alle Aree Docenti

L’accesso alle Aree Docenti è semplice. Durante la registrazione ad HUB Scuola, ti verrà chiesto di indicare le materie che insegni, così potrai accedere a tutte le risorse delle Aree corrispondenti alla tua cattedra.

Scopri tutte le Aree Docenti disponibili e inizia subito a esplorare le risorse dedicate alle tue materie.